📢 FLASH | Roma, brutta notizia: c’è un giocatore positivo, il comunicato ufficiale

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Afena-Gyan positivo – Notizia preoccupante in casa Roma: Felix Afena-Gyan è risultato positivo all’ultimo tampone molecolare. Lo ha specificato la Roma attraverso un comunicato ufficiale: il giovane giocatore giallorosso non potrà ovviamente partecipare alla trasferta di Bologna.

C’è preoccupazione, dunque, in casa Roma, non soltanto per la prossima partita contro il Bologna, ma anche per quello che potrebbe essere un contagio in vista della prossima gara. Sarà compito della società gestire al meglio una situazione che potrebbe diventare preoccupante.

Saranno molte, infatti, le partite nel prossimo mese per i giallorossi: la prima, dopo quella contro il Bologna, sarà la sfida dell’Olimpico contro l’Inter, un test importante per la Roma di Mourinho. L’allenatore portoghese non potrà sfoderare la carta Afena-Gyan durante la partita contro il Bologna, una perdita importante per Mourinho, il quale ha sempre puntato molto sul giovane.

Afena-Gyan positivo: il comunicato ufficiale della Roma

Come specifica la società giallorossa, Afena-Gyan è vaccinato. Dovrà passare i prossimi giorni in isolamento nell’attesa di un tampone negativo: come sappiamo, dopo la negatività, dovrà seguire un protocollo che possa confermare la sua idoneità. L’astro nascente Afena-Gyan è costretto a fermarsi subito, nella speranza di ripartire al top.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!