Adrien Tameze, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Adrien Tameze al fantacalcio – la parentesi all’Atalanta è stata un flop per lui. Il centrocampista cercherà di riscattarsi nel Verona di Ivan Juric che ha sorpreso tutti nello scorso campionato con un gioco brillante ed efficace.

Tameze è giunto al club scaligero sottoscrivendo un contratto quadriennale, più precisamente sino al 30 giugno 2024. . L’obiettivo dell’ex centrale del Nizza sarà quello di conquistare Juric e di non far rimpiangere Amrabat, ceduto alla Fiorentina di Iachini.

Adrien Tameze al fantacalcio è da considerare una scommessa. Di questi tempi, bollavamo Amrabat con questa etichetta e, alla fine, quel giocatore, preso a pochi crediti, si è rivelata una mossa vincente. Lo stesso copione può recitarlo il centrocampista francese naturalizzato camerunese, desideroso di far bene in un gruppo compatto e organizzato come quello del Verona.

Adrien Tameze al fantacalcio: la carriera

Cresciuto nei settori giovanili di Lilla, Wasquehal e Nancy, nel 2015 esordisce in campionati professionistici con il Valenciennes e due anni più tardi viene acquistato dal Nizza. In Costa Azzurra, Tamèze ha totalizzato complessivamente 85 presenze, 2 gol e 6 assist, venendo impiegato anche in Europa League e nei preliminari di Champions League. L’anno scorso una stagione con più ombre che luci all’Atalanta: l’esordio avviene con la Fiorentina. A inizio settembre si lega al Verona, pronto per riscattarsi in Italia.

I consigli per l’asta

Nell’Atalanta di Gasperini, raramente, ha visto il campo. Tanta panchina, pochi spezzoni di gara e nessun bonus o malus al fantacalcio. Juric ha tra le mani un giocatore di buon livello e da rilanciare dopo una prima stagione in Italia in affanno. La sua fisicità e ottime qualità tecniche saranno fondamentali per far la differenza nella mediana scaligera. Salvo nuovi acquisti, prenderà il posto di Amrabat. In sede d’asta, Tameze può rivelarsi un interessante colpo low cost: con un solo credito, si porta a casa un titolare.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE SCHEDE FANTACALCIO NEL NOSTRO TABELLONE MERCATO

Potenziale al fantacalcio

** (2 stelle)

Quotazione al fantacalcio

8

Ruolo al fantacalcio

Difensore

Consiglio di spesa all’asta

1-3

Indice di titolarità

Scommessa: avrà il compito di non far rimpiangere Amrabat. Nonostante le poche presenze con l’Atalanta, Tameze ha mostrato discrete qualità che possono migliorare sotto la guida di Juric.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Potenziale al fantacalcio1 stella – acquisto non determinante,  2 stelle – acquisto normale, 3 stelle – acquisto determinante
  • Quotazione al fantacalcioil valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti partendo da 1 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!