Tifosi dell’Espanyol infuriati: “Vergognati! Non si scambia la maglia con Messi”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Per l’Espanyol è arrivata un’altra sconfitta nel sentitissimo Derby cittadino contro il Barcellona. La doppietta di Messi ha rovinato il pomeriggio dei tifosi Blanquiazules ma non è stato l’unico episodio ad aver agitato il post partita. Il terzino Adrià Pedrosa, a fine gara, ha scambiato la maglia con Messi scatenando l’ira dei supporters dell’Espanyol. Sui social, non sono mancati i post e i tweet furenti per il gesto, all’apparenza, innocente del giovane calciatore ma è stato interpretato come alto tradimento.

Fuori dalla nostra!“, “Sei uno schifoso, se questo fosse un club serio, oggi saresti fuori!”, “Giuda! Sei un traditore”. Questi sono i commenti più “delicati”, una piccola goccia in un mare di insulti rivolti al povero Pedrosa. La rabbia per l’ennesimo risultato negativo nel derby catalano è stata scagliata contro un giocatore che ha dato il massimo, durante tutti i 90 minuti, ma con un semplice scambio di maglia è diventato il capro espiatorio il tutto perché Pedrosa ha scambiato la maglia con Messi.

Il giovane difensore catalano ricorderà, senz’altro, questa partita e non solo per il valore dell’avversario: prima della partita contro il Barcellona, infatti,aveva giocato solo quattro volte con la maglia biancazzurra dell’Espanyol (l’ultima da titolare a dicembre contro il Betis). Sicuramente la prossima volta ci penserà qualche momento in più prima di scambiare la maglia con qualsiasi giocatore vedendo quanto si sono arrabbiati i suoi tifosi. Alla fine, Adrà Pedrosa ha solo scambiato la mglia con Messi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!