Milan, si lavora alla linea verde: nel mirino un Under 21 francese

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Adli al Milan – Il Milan è al lavoro per quella che sarà la rosa da consegnare nelle mani di Stefano Pioli per la prossima stagione che, dopo 7 anni, vede i rossoneri tornare in Champions League.

Tra le zone del campo che avranno bisogno di nuovi innesti c’è senza dubbio la trequarti dove c’è ancora da definire la situazione del rinnovo di Calhanoglu, così come è ancora tutto da scrivere il futuro di Brahim Diaz.

La dirigenza rossonera, però, continua a monitorare il mercato per trovare quel colpo o quella scommessa che si possa rivelare vincente. Come successo spesso negli ultimi anni, il Milan sta guardando in Francia per quello che potrebbe essere il primo rinforzo per l’attacco rossonero.

www.imagephotoagnecy.it

Adli al Milan: chi è il giocatore seguito da Maldini

Nel mirino del Milan, come rinforzo per la trequarti, è finito Amine Adli, classe 2000 in forza al Tolosa. Il giovanissimo francese, già stabilmente nel giro della nazionale U21, è stato eletto come miglior giocatore della Ligue 2 grazie ai suoi 8 gol e i 7 assist messi a segno nella scorsa stagione.

Amine Adli è in scadenza di contratto nel 2022 e questo potrebbe permettere ai rossoneri di strapparlo alla concorrenza per una cifra intorno agli 8 milioni di euro. Il trequartista classe 2000 è seguito anche da Arsenal e Borussia Dortmund.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!