Milan, torna di moda Adli: un aspetto sblocca la trattativa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Adli al Milan – La dirigenza del Milan è ancora alla ricerca di alcuni rinforzi con i quali preparare nel migliore dei modi la prossima stagione. Mentre il campo inizia a dare i primi segnali con le amichevoli, sul fronte del mercato ci si muove in maniera costante.

Il tandem composto da Paolo Maldini e Frederic Massara sta spingendo per cercare di completare alcuni acquisti in particolare. Come quelli da mettere a segno sulla trequarti, con un nuovo fantasista e un’ala destra che possono arrivare nei prossimi giorni.

Sulle corsie laterali torna improvvisamente di moda il nome di Amine Adli, giocatore classe 2000 che milita nel Tolosa. Il suo nome era circolato nelle scorse settimane, ma c’è stato un episodio che potrebbe aver sbloccato nuovamente l’affare.

Adli al Milan, il Tolosa lo scarica

Il trequartista franco-marocchino è stato espulso nella prima gara di campionato, quella terminata sul 2-2 contro l’Ajaccio. La dirigenza non sembra aver gradito il comportamento di Adli, in particolare il presidente del club Damien Comolli.

Le sue parole suonano come un addio: “È da tanto tempo che non ci credo più. Abbiamo avuto una dozzina di discussioni e a un certo punto, quando il giocatore non vuole, non vuole. Per me se ne andrà, non vuole restare“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!