Milan, offerta ufficiale per Adli: ecco il jolly offensivo per Pioli

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Adli al Milan – dalle parole, il Milan sta passando ai fatti per Amine Adli. Il gioiellino del Tolosa è entrato ufficialmente nel mirino del club rossonero, alla costante ricerca di giovani interessanti da valorizzare. Pioli non è nuovo a svolgere questo lavoro e spera di avere a disposizione il trequartista classe 2000.

E’ terminato il momento di effettuare sondaggi con il Milan che ha avanzato una prima offerta ufficiale per Adli, da 5 milioni più bonus. Il duo Maldini&Massara spera di incassare il “si” del giocatore e del club transalpino il quale ha chiesto 7 milioni. Il jolly offensivo ha il contratto in scadenza con il Tolosa a giugno 2022.

L’arrivo di Adli al Milan porterebbe una ventata d’aria nuova sulla trequarti rossonera, in attesa di conoscere il futuro di Calhanoglu. Questa operazione di mercato può scatenare un effetto domino con Castillejo prossimo a fare le valigie: il Betis Siviglia ha chiesto informazioni per l’esterno ex Villareal.

Adli al Milan: un jolly per Pioli

Il Milan pensa al futuro. Proseguirà la linea verde, avviata un paio di stagioni, dei rossoneri con il probabile approdo di Amine Adli. Pioli potrebbe avere tra le mani un talento grezzo che può trasformarsi in un diamante. Deve ancora formarsi sul piano fisico mentre sulla tecnica non ha bisogno di un ripasso: possiede mezzi importanti in grado di estasiare i palati fini dei tifosi meneghini.

Adli si può considerare un giocatore universale in avanti: la trequarti è il suo habitat naturale ma sa rendersi pericoloso sia come esterno d’attacco che come seconda punta. Ha anche un buon feeling col gol: 8 reti realizzate con il Tolosa in Ligue 2. Nel 4-2-3-1 di Pioli ha le carte in regola per essere un elemento prezioso ma servirà pazienza.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!