
L’Hellas Verona FC ha acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto le prestazioni sportive del difensore classe 1998 Claud Adjapong il quale proviene direttamente dal Sassuolo. Il terzino in cerca di riscatto, dopo i vari infortuni che hanno influito specialmente la scorsa stagione. Al Verona per convincere Juric a giocare da titolare, ma la conocrrenza è spietata: con Faraoni e Vitale, pronti a dar fastidio all’ex neroverde.
Adjapong Fantacalcio, la carriera
Adjapong è un calciatore italiano, difensore del Sassuolo, nato a Modena il 6 maggio 1998 oggi nel giro della Nazionale Under-21 italiana. L’11 marzo 2016, a quasi 18 anni Cloud debutta in Serie A con il Sassuolo. Tre stagioni con la maglia neroverde in cui ha collezionato 32 presenze.
Adjapong Fantacalcio, i consigli per l’asta
Adjapong può avere una certa valenza fantacalcistica solo in leghe numerose, dalle 6-8 persone in su. Avrà da faticare per trovare spazio, cosa che sicuramente avrà… col tempo. Potrebbe considerarsi come una scommessa visto che la scorsa stagione è stata tormentata da infortuni: il nostro consiglio? Ultimo slot per cercare un difensore a bassissimo costo.
Valore giocatore
** (2 stelle)
Quotazione al fantacalcio
6 crediti
Ruolo al fantacalcio
difensore
Consiglio di spesa
2-3 crediti
Indice di titolarità
Titolare: Adjapong rappresenterà una delle colonne portanti della nuova difesa gialloblù. Tanta esperienza al servizio del Veronadi Juric.
Legenda
- Indice di titolarità: Titolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
- Valore giocatore: 1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
- Quotazione al fantacalcio: il valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti