FLASH | Real Madrid, domani l’addio di Sergio Ramos: prevista una conferenza

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Addio Sergio Ramos – La giornata di domani rischia di essere una delle più tristi nella storia recente del Real Madrid. Si consumerà infatti nella giornata di giovedì la fine della storia d’amore tra le merengues e Sergio Ramos.

Il leggendario difensore, che con la maglia dei blancos ha portato a casa una serie infinita di trofei nazionali e internazionali, annuncerà domani la fine della sua avventura con la gloriosa camiseta blanca. Il tutto nel corso di una conferenza stampa.

Come si confa alle grandi squadre e ai grandi giocatori, il Real Madrid renderà il giusto omaggio allo storico numero 4 della sua squadra. Lo farà attraverso una serie di cerimonie che prenderanno il via nella mattinata di domani.

Addio Sergio Ramos, il comunicato del Real Madrid

Il Real Madrid ha svelato come di seguito il dettaglio degli avvenimenti di domani:

Il Real Madrid comunica che domani, giovedì 17 giugno, alle 12.30 ci sarà un atto istituzionale di omaggio e addio al nostro capitano Sergio Ramos, alla presenza del presidente Florentino Perez. Successivamente, Sergio Ramos prenderà parte a una conferenza stampa telematica con i media presenti“.

Sergio Ramos, futuro in Italia?

Le valutazioni sul futuro di Sergio Ramos sono legate alle squadre che avrebbero bisogno di un giocatore del suo carisma e della sua forza. In Italia, ad esempio, a fare un pensierino sull’ormai ex blanco potrebbe essere la Roma, anche per il legame tra l’iberico e José Mourinho.

Resta viva anche la pista che potrebbe portare l’ex capitano della Spagna – lasciato clamorosamente fuori dalle convocazioni per Euro 2020 – al Paris Saint Germain, squadra che a parametro zero ha già preso Donnarumma e Wijnaldum.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!