
Addio Sergio Ramos: dalla Spagna, giungono voci clamorose sul futuro di Sergio Ramos. Secondo El Chiringuito TV, il capitano dei blancos ha chiesto di essere ceduto sconvolgendo i piani del club iberico che rischia di perdere il suo punto fermo difensivo. Anche le testate sportive hanno confermato questa indiscrezione con i club cinesi che potrebbero tentare il nazionale spagnolo ricoprendolo d’oro.
Non è mancata la risposta del Real Madrid che è stata glaciale. Con un “Non te ne puoi andare” ha chiuso la questione ma non finirà qui. Questa bomba di mercato è destinata ad infiammare l’estate dei Blancos col rischio di ripetere gli eventi di quella scorsa dove Florentino Perez vide la partenza di Cristiano Ronaldo alla Juventus. I rapporti tra il calciatore e il presidente delle Merengues non sono mai stati idilliaci e, per la prima volta dal 2005, la permanenza del talentuoso difensore non è così certa.
?NOTICIA #JUGONES | RESPUESTA CLARA del REAL MADRID tras la petición de SERGIO RAMOS de una CARTA DE LIBERTAD: "NO TE PUEDES IR". pic.twitter.com/c5XOnH4rcs
— El Chiringuito TV (@elchiringuitotv) May 27, 2019