Juve-Lione, ultima spiaggia per Sarri: in caso di eliminazione tre profili sondati

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Addio Sarri in caso di eliminazione dalla Champions League nel ritorno degli ottavi di finale contro il Lione, match in programma domani sera allo “Stadium”. Il tecnico toscano dovrà superare un banco di prova importante, altrimenti l’ipotesi addio è destinata a farsi sempre più concreta. 

Lo rivela il quotidiano, “La Repubblica”, secondo cui il club bianconero starebbe valutando 2 profili: parliamo di Simone Inzaghi, attuale tecnico della Lazio, e di Paulo Sousa, che ha già allenato in Serie A la Fiorentina. 

Poi Massimo Brambati, attuale procuratore sportivo a TMW Radio, ha rivelato: “Ho una fonte certa. Ci sono stati contatti per un eventuale cambio di panchina alla Juventus. La società si sta muovendo per un eventuale fallimento in Champions di Sarri.

E’ stato individuato il profilo di Roberto Mancini. E’ stato contattato da tempo. La persona che mi ha comunicato questo, mi ha confidato anche che sarebbe disposto a lasciare la Nazionale anche per qualcosa che non gli è piaciuto proprio in Nazionale”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!