Foto | Kompany lascia il Manchester City: la lettera commovente ai tifosi

Fonte: Wikimedia Commons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

L’avventura di Kompany al Manchester City termina qui dopo undici anni: l’ultima partita è stata la finale di FA Cup, terminata con un successo che permette al difensore belga di chiudere al meglio la sua avventura con i Citizens. Sui propri canali ufficiali, il club inglese ha voluto rendere omaggio al suo capitano con una nota: “Vincent Kompany ha giocato la sua ultima partita con il Manchester City nella finale di sabato della FA Cup contro Watford. Il difensore ha deciso di chiudere la sua esperienza con il Manchester City dopo undici anni, caratterizzata da quattro Premier League, due FA Cup, quattro League Cup e due Community Shields. In totale, Kompany ha giocato 360 volte, segnando 20 gol”.

Questa invece la lettera di Kompany ai suoi sostenitori: “Per quanto sia difficile, è giunto il momento che io lasci questo club. Non provo altro che gratitudine, sono grato a tutti quelli che mi hanno supportato in questo speciale viaggio, in un club molto speciale. Ricordo il primo giorno così come vedo l’ultimo, ricordo la sconfinata gentilezza che ho ricevuto dal popolo di Manchester. Non dimenticherò mai come tutti i sostenitori del City sono rimasti fedeli a me nei momenti belli e soprattutto in quelli brutti. Mi hanno sempre sostenuto e ispirato a non mollare mai. Sheikh Mansour ha cambiato la mia vita e quella di tutti i nostri fan, per questo gli sono grato per sempre. Una nazione blu è sorta e ha sfidato l’ordine stabilito delle cose, lo trovo fantastico”.

E ora che ne sarà del suo futuro: Kompany torna in Belgio e sarà allenatore-giocatore dell’Anderlecht per le prossime tre stagioni.

Addio Kompany: la lettera ai tifosi del City

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!