L’agente spaventa il Napoli: “Impossibile che resti. Giusto separare le strade”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mario Giuffredi, procuratore di Elseid Hysaj è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, concentrandosi sul futuro del suo assistito che molto probabilmente lascerà gli azzurri al termine di questa stagione: “Addio Hysaj? E’ un giocatore che per tre anni è stato il migliore in Serie A.

E in questo periodo di campionato e Coppe giocato con Gattuso, ha dimostrato di essere di alto livello, ma è quasi impossibile resti al Napoli, non avranno mai una scortesia da parte mia alla società azzurra, ma è giusto separare le strade”. 

13 le partite giocate in stagione dall’albanese, un solo assist a referto, 3 ammonizioni,3 volte da subentrato e in quattro è stato sostituito, con una media-voto del 5.96.