Milan, addio Gattuso a fine stagione?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gli ultimi risultati negativi del Milan hanno reso la panchina dell’allenatore rossonero piuttosto scricchiolante. L’addio di Gattuso pare possa diventare realtà a fine stagione anche a causa del rapporto non più idilliaco con il ds Leonardo. La sconfitta nel Derby della Madonnina è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso con il dirigente meneghino che vorrebbe vedere un Milan diverso e, soprattutto, Paquetà, il grande colpo del mercato invernale, in un ruolo più consono alle sue caratteristiche.

Con l’impiego del 4-3-1-2 contro l’Udinese e il talento verdeoro sulla trequarti, Gattuso è come se avesse ascoltato le volontà di Leonardo, ma il risultato è stato deludente e lo stesso Paquetà ha abbandonato il campo per infortunio al minuto 39. Il pareggio rimediato nel turno infrasettimanale pare abbia sancito l’addio Gattuso dai colori rossoneri ma, durante la conferenza stampa, ha momentaneamente spazzato via queste voci: “Venerdì scorso non sono stato bravo a tenermi quella risposta ed è venuto fuori un polverone. Il mio futuro è qua. Devo raggiungere gli obiettivi che vogliamo io, la squadra e la società. Con Leonardo e Maldini non c’è assolutamente nulla. Tante volte gli comunico chi gioca solo il giorno della partita. Invece leggo cose non vere, e che alla fine restano anche un po’ nello spogliatoio”.

Gattuso ha 7 giornate a disposizione per rimettere insieme i cocci del vaso Milan caduto in mille pezzi dopo le ultime uscite. Servirà una squadra cattiva e dal carattere forte per superare il grande ostacolo Juventus che potrebbe festeggiare l’ottavo Scudetto consecutivo vincendo oggi e aspettando la sconfitta del Napoli contro il Genoa. Se non dovesse accadere, l’addio di Gattuso potrebbe avvenire a fine stagione

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!