Adani lascia Sky e dice sì a Dazn: ritornano le telecronache di Piccinini

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Adani a Dazn – Novità, indiscrezioni e calciomercato dei telecronisti in totale fermento. Come rivelato nelle ultime ore, Lele Adani sarebbe pronto a dire addio a Sky per abbracciare l’inizio di una nuova avventura sui canali Dazn. Stesso discorso per Ambrosini, il suo commento tecnico passerà dai canali Sky a quelli Dazn.

Nessun addio per i veterani di Sky, tra cui Caressa, Trevisani, Compagnoni e Marianella: questo ciò che traspare dalle ultime indiscrezioni. Occhio anche al ritorno di Sandro Piccinini. Dopo l’esperienza da opinionista sui canali Sky al fianco di Caressa, lo storico telecronista sarebbe pronto a commentare le gare in esclusiva della Champions League sui canali Amazon.

Una mini rivoluzione che potrebbe essere ufficializzate nei prossimi giorni, ma niente di certo e confermato, almeno per il momento. Non è escluso che Sky torni all’attacco con Dazn per una nuova offerta sui diritti della Serie A. Nelle scorse ore, Dazn avrebbe rifiutato un offerta da mezzo miliardo di euro per cedere anche Sky la visione dei diritti della Serie A.

LEGGI ANCHE: Serie A, Dazn rivoluziona gli orari delle partite: ecco quali saranno

Adani a Dazn con Ambrosini: Piccinini su Amazon per la Champions: ma quanto costerà abbonarsi nella stagione 2021/2022?

Come detto, il prezzo del nuovo abbonamento Dazn partirà da 29,99 euro al mese, ma ci sarà l’opportunità di ricevere un’offerta da 19,99 euro al mese sottoscrivendo un abbonamento dal 1 al 28 luglio.

Quanto costerà l’abbonamento Dazn per i vecchi abbonati? Dazn ha pensato anche ai suoi vecchi fedelissimi. Di fatto, come rivelato nelle ultime ore, chi già abbonato riceverà un’offerta da 19,90 euro al mese da settembre per un anno. Inoltre, come sottolineato, ai vecchi abbonati verranno offerti gratuitamente i mesi di luglio e agosto 2021.

Cosa si potrà vedere con l’abbonamento a Dazn? Il ricco palinsesto, oltre alla Serie A 2021/2022 comprenderà anche La Liga spagnola, la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, la Carabao Cup, MLS e inoltre sarà arricchita anche dai canali telematici dedicati a Inter e Milan.

Abbonamento Sky Serie A 2021/2022 e Coppe Europee: quanto costerà? Prezzi e offerte

I pacchetti di Sky saranno sempre quelli Calcio e Sport. Il primo avrà un prezzo di 16 euro al mese e permetterà la visione di 3 partite di Serie A (sabato 20:45, domenica 12.30, lunedì 20:45), di tutta la Serie B e di tutta la Premier League, la Bundesliga e la Ligue 1.

Sky Sport avrà una tariffa di 30,90 euro al mese e trasmetterà 121 partite della Champions League (sulle totali 137), tutta l’Europa League e la neonata Conference League. Senza dimenticare Formula 1, Motociclismo, Tennis e Nba.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!