Adani lascia Sky, addio al veleno: “Mandato via con una telefonata”

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Adani lascia Sky – Novità, indiscrezioni e calciomercato dei telecronisti in totale fermento. Come rivelato nelle ultime ore, Lele Adani sarebbe pronto a dire addio a Sky, ma non per abbracciare l’inizio di una nuova avventura sui canali Dazn. Cambia casacca anche Ambrosini, il suo commento tecnico passerà dai canali Sky a quelli Dazn.

Nessun addio per i veterani di Sky, tra cui Caressa, Trevisani, Compagnoni e Marianella: questo ciò che traspare dalle ultime indiscrezioni. Occhio anche al ritorno di Sandro Piccinini. Dopo l’esperienza da opinionista sui canali Sky al fianco di Caressa, lo storico telecronista sarebbe pronto a commentare le gare in esclusiva della Champions League sui canali Amazon.

Come noto, Sky trasmetterà solamente tre gare di Serie A in ogni singola giornata, mentre Dazn trasmetterà tutte le gare di campionato, tre, come detto, in concomitanza con Sky. Per quel che riguarda la Champions League, invece, sarà Sky a trasmettere tutte le gare. In chiave Champions League, Amazon potrebbe aggiudicarsi una gara a giornata. Il match sarà commentato dalla voce e telecronaca di Sandro Piccinini, ma sono attese conferme ufficiali.

LEGGI ANCHE: Serie A, Dazn rivoluziona gli orari delle partite: ecco quali saranno

Adani lascia Sky: il tweet dell’ex difensore

Quindi non farò parte di Sky Sport nella prossima stagione: mi è stato comunicato lunedì dal responsabile della linea editoriale. Giusto una telefonata. Preso atto della scelta (“scelta mia”, parole sue), tutto legittimo e ognuno risponde alla sua coscienza, mi preme, per questi nove anni, dare un abbraccio sincero a tutti quelli che ho conosciuto, incontrato e con i quali ho collaborato ma soprattutto a coloro che lavorano nel silenzio e nell’ombra, a volte menzionati nei titoli di coda delle trasmissioni e non sempre chiamati col loro nome nei corridoi delle redazioni.
Credo da sempre nella forza dei tanti e nel lavoro di squadra, che ho sempre cercato di difendere ed elevare nella cura della preparazione. Ho vissuto lo spogliatoio per molti anni, so del valore fondamentale del rispetto e della sincerità per essere credibili all’interno di un gruppo e poi fuori, con le persone che ci seguono. Non negozieró mai su valori e libertà, mai. Ho scelto e scelgo questo lavoro, che ho messo davanti ad altre proposte professionali, e credo in quello che faccio e nel suo scopo: raccontare la complessità e la magia del calcio con rispetto e pensando che la vera differenza si faccia nel contenuto, particella fondamentale della comunicazione. Gli appassionati, la gente, elemento imprescindibile di tutto il movimento calcistico, coloro che questo sport lo sostengono, nei fatti, devono essere rispettati con professionalità e passione. Ogni minuto in onda deve restituire alle persone queste componenti, non altro.
Avvicinare il calcio alla gente è sempre stato il mio obiettivo. Continuerò a farlo, credendo nella nobiltà dei mezzi utilizzati.
Un abbraccio a tutti. Ci vediamo, nel percorso
“.

Adani lascia Sky: l’annuncio in diretta tv durante Inghilterra-Danimarca

Ora è praticamente ufficiale: Adani lascerà Sky per abbracciare un nuovo percorso con Dazn. A rivelarlo è stato lo stesso diretto interessato durante la telecronaca di Inghilterra-Danimarca al fianco di Trevisani. Adani ha ammesso: “Questa sarà la mia ultima partita da commentatore di Sky”. Si attende solamente l’ufficialità del suo passaggio a Dazn.

Dazn, ecco Ambrosini e Cattaneo: Piccinini su Amazon per la Champions: ma quanto costerà abbonarsi nella stagione 2021/2022?

Massimo Ambrosini e il giornalista Marco Cattaneo saranno presenti nella nuova organizzazione di Dazn. Altro doppio addio a Sky confermato. A rivelarlo è stato lo stesso Cattaneo con un post su instagram.

Dando un sguardo alle offerte, il prezzo del nuovo abbonamento Dazn partirà da 29,99 euro al mese, ma ci sarà l’opportunità di ricevere un’offerta da 19,99 euro al mese sottoscrivendo un abbonamento dal 1 al 28 luglio.

Quanto costerà l’abbonamento Dazn per i vecchi abbonati? Dazn ha pensato anche ai suoi vecchi fedelissimi. Di fatto, come rivelato nelle ultime ore, chi già abbonato riceverà un’offerta da 19,90 euro al mese da settembre per un anno. Inoltre, come sottolineato, ai vecchi abbonati verranno offerti gratuitamente i mesi di luglio e agosto 2021.

Cosa si potrà vedere con l’abbonamento a Dazn? Il ricco palinsesto, oltre alla Serie A 2021/2022 comprenderà anche La Liga spagnola, la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, la Carabao Cup, MLS e inoltre sarà arricchita anche dai canali telematici dedicati a Inter e Milan.

Abbonamento Sky Serie A 2021/2022 e Coppe Europee: quanto costerà? Prezzi e offerte

I pacchetti di Sky saranno sempre quelli Calcio e Sport. Il primo avrà un prezzo di 16 euro al mese e permetterà la visione di 3 partite di Serie A (sabato 20:45, domenica 12.30, lunedì 20:45), di tutta la Serie B e di tutta la Premier League, la Bundesliga e la Ligue 1.

Sky Sport avrà una tariffa di 30,90 euro al mese e trasmetterà 121 partite della Champions League (sulle totali 137), tutta l’Europa League e la neonata Conference League. Senza dimenticare Formula 1, Motociclismo, Tennis e Nba.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!