Adani, doppia stoccata alla Juve: “15 tiri in porta li fanno in un mese, e inoltre…”

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lele Adani, intervenuto in diretta alla Bobo Tv, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sulla sfida tra Inter-Juventus, match della 10^ giornata terminato 1-1. L’ex commentatore tecnico di Sky ha puntato il dito sulla qualità del gioco e sul poco spettacolo espresso dalle due squadre nel derby d’Italia.

Adani ha ammesso: “Quanti Paesi al mondo hanno visto il derby d’Italia? 180? Hanno visto il più brutto spettacolo del calcio. Parlo da appassionato, poi entro nel mestiere di analitico: non c’è stato più brutto spot per il calcio italiano del derby d’Italia di ieri. Non è stato onorato lo spirito del gioco”.

Parole forti che esprimono il poco spettacolo tecnico espresso dalle due squadre: “Domenica, con un San Siro che chiamava calcio, non si offre uno spettacolo così. Una è la squadra che ha lo scudetto al petto, l’altra quella che ne ha vinti 9 negli ultimi 10 anni: l’unica che ci rappresenta in Champions, l’unica che può andare avanti in Coppa dei Campioni, la squadra che è uscita due anni agli ottavi e una ai quarti”.

Adani e la stoccata alla Juventus sui tiri in porta: le parole alla Bobo Tv

Adani ha poi aggiunto: “In 23 minuti ho contato 15 tiri tra Liverpool e Manchester United. Sapete ragazzi 15 tiri in quanto li fa la Juve? In un mese. Ci vuole un mese per tirare 15 volte in porta. Ma che paura abbiamo a dir la verità! In questo Paese è possibile che bisogna aver paura a parlare di calcio? Ma che paura avete? Ieri finita la partita ridevano tutti. Ma volete capire che vi seguono le persone, cosa ridete?”

Poi la stoccata finale nei confronti dei bianconeri a testimoniare, come sostenuto dall’ex difensore di Inter e Fiorentina, la poca qualità del gioco dei uomini di Allegri: “La Juventus è a dieci punti dal Milan e dal Napoli”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!