Non solo FIFA 22, nuovo impiego per Adani: ecco dove commenterà la Serie A

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Adani a 90° Minuto – Nuovo impiego per Lele Adani. L’opinionista ex Sky, stando a quanto riportato dal blog televisivo davidemaggio.it, sarà infatti ospite fisso della storica trasmissione della Rai 90° Minuto, che attualmente va in onda ogni domenica alle ore 18.25 su Rai Due. La trattativa va considerata chiusa, si aspetta soltanto l’annuncio ufficiale.

L’esordio nel programma condotto da Marco Lollobrigida, che ha sostituito Enrico Varriale, dovrebbe avvenire nel corso della puntata del 26 settembre o del 3 ottobre. La notizia arriva a pochi mesi dal burrascoso addio al colosso di Comcast, da lui stesso annunciato attraverso un post su Instagram. Per Adani si erano fatti avanti Dazn e Amazon Prime ma alla fine a spuntarla è stata la Rai.

In queste settimane ha continuato ad analizzare le tematiche più calde dell’attuale stagione nel corso della BoboTv insieme a Christian Vieri, Antonio Cassano e Nicola Ventola. Diversi, ad esempio, gli attacchi lanciati all’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri: “Fa analisi approssimative, speravo che studiasse nei 2 anni in cui è stato fermo”.

Adani a 90° Minuto, annuncio atteso a breve

Un periodo ricco di novità per lex giocatore dell’Inter e Brescia, scelto anche come seconda voce ufficiale del videogioco Fifa 22. La Electronic Arts, l’azienda che sviluppa la serie, in una nota ha motivato la propria decisione spiegando che è stato scelto per il suo stile “energico e coinvolgente, che enfatizza le prodezze dei giocatori”. Nell’occasione andrà a comporre un nuovo team con Pierluigi Pardo.

A riguardo, Adani ha dichiarato: “Poter essere la voce del commento tecnico per il più prestigioso e autentico videogioco di calcio mi rende molto orgoglioso. Mi dedicherò con tutto il mio entusiasmo e la mia passione per fornire un commento innovativo”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!