Lazio, i nuovi acquisti sono a rischio: cosa serve per tesserarli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Acquisti Lazio – Ancora problemi non di poco conto in casa Lazio, questa volta con il calciomercato sullo sfondo. In particolare le operazioni in entrata già completate, che quando mancano due settimane esatte alla chiusura della finestra estiva sono appena quattro.

Al momento si sono completati gli acquisti di Elseid Hysaj e Luka Romero, oltre al più che gradito ritorno di Felipe Anderson. Due acquisti per l’immediato e uno con gli occhi rivolti al futuro. Ma c’è un grande problema per ognuno di loro.

Un problema che accomuna tutti e tre i volti nuovi a disposizione di Maurizio Sarri, il quale potrebbe non schierarli per la prima gara di campionato. Una gara speciale per il tecnico che affronterà l’Empoli, ma con un rischio enorme.

Acquisti Lazio, 10 milioni per completare i tesseramenti

Il problema legato all’indice di liquidità, infatti, blocca i tesseramenti dei tre acquisti dell’estate biancoceleste. Sulla stessa barca si trova anche Stefan Radu, storico capitano della Lazio e tesserato a mercato iniziato dopo la scadenza del contratto precedente.

Stando a quanto riportato dai colleghi di Radio Radio, i capitolini dovranno mettere a bilancio 10 milioni di euro entro mezzogiorno di venerdì. Una vera e propria corsa contro il tempo per schierare gli acquisti nella sfida contro i toscani.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!