Juventus, due acquisti a gennaio: riecco Kamara e Tolisso, idee Zakaria e Rudiger

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gli acquisti della Juventus di gennaio potrebbero dipendere anche dal piano cessioni dei bianconeri. Come accennato nelle scorse ore, i bianconeri sarebbero pronti a dire addio a Kulusevski di fronte a un’offerta cash da circa 40-45 milioni di euro. Una cessione che potrebbe finanziare almeno due colpi in entrata.

Come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi, prima che la notizia diventasse di dominio pubblico, i bianconeri sarebbero fortemente interessati a Kamara del Marsiglia. Il centrocampista piace particolarmente ad Allegri e si svincolerà a costo zero il prossimo giugno 2022. Ecco perchè la Juventus potrebbe proporre circa 10-12 milioni di euro per convincere il club francese a dire sì.

Stesso discorso per Tolisso, altro pupillo di Allegri e in scadenza la prossima estate. Il Bayern Monaco potrebbe valutare alcune offerte immediate, e la Juventus potrebbe proporre 15 milioni di euro immediati, o rimandare il possibile assalto alla prossima estate. Ai bianconeri piace particolarmente anche Zakaria, altro centrocampista in scadenza il prossimo giugno 2022 e attualmente in forza al Borussia Moch.

Acquisti Juventus gennaio: Pogba e Vlahovic obiettivi complicati. Idee Kamara, Zakaria e Rudiger

Non solo Tolisso. La Juventus potrebbe valutare anche il possibile affondo su Pogba e Vlahovic, anche se serviranno circa 15-20 milioni di euro immediati per il primo (scadenza giugno 2022) e circa 70 milioni per il secondo (scadenza giugno 2023). Due obiettivi reali e concreti, ma difficilmente raggiungibili a gennaio.

Appuntamento rinviato a giugno anche per Kamara, Zakaria e Tolisso? La Juventus proverà a mettere le mani almeno su uno di questi centrocampisti in maniera immediata, in caso contrario le trattative potrebbe essere posticipate in vista del prossimo giugno, con possibili cessioni di Rabiot e Arthur.

Non solo, occhio anche alle prossime strategie del mercato di gennaio-giugno per quel che riguarda la difesa. La Juventus continua a seguire molto attentamente anche i profili di Rudiger e Christensen, entrambi attualmente in forza al Chelsea, e in scadenza contrattuale il prossimo 30 giugno 2022.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!