Juventus: acquisti, cessioni e risoluzione contratti, tutta la verità su centrocampo e attacco!

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Gli acquisti della Juventus 2020/2021 potrebbero dipendere principalmente da alcune strategie basate principalmente sulla parola “scambio”. E’ chiaro che Paratici si muoverà con il solito largo anticipo per cercare di mettere le mani su alcuni obiettivi in vista della prossima stagione.

Non è un mistero che la Juventus cercherà di perfezionare la linea mediana, con Pjanic potenziale illustre sacrificato per far cassa o per arrivare a un nuovo centrocampista più consono al 4-3-3 di Maurizio Sarri.

Come accennato nei giorni scorsi, il centrocampista bosniaco potrebbe essere offerto al Barcellona in cambio di Arthur. Il centrocampista brasiliano piace parecchio al tecnico bianconero, ma anche a tutta la dirigenza.

Acquisti Juventus, le mosse a centrocampo: occhio al capitolo Khedira

Non solo Arthur, il calciomercato della Juventus potrebbe fossilizzarsi anche sul potenziale ritorno di Pogba. Il centrocampista francese potrebbe far ritorno a Torino solamente nel caso in cui lo United accettasse una contropartita tecnica da parte dei bianconeri.

Douglas Costa+Rabiot per arrivare a Pogba: potrebbe essere questo il piano di Paratici, mentre Ramsey, salvo colpi di scena, dovrebbe essere confermato anche in vista della prossima stagione.

Massima attenzione anche al capitolo Khedira: il centrocampista tedesco, in accordo con la società, potrebbe decidere di risolvere anzitempo il suo contratto con la Juventus e valutare l’inizio di una nuova avventura. MLS, ora come ora, potrebbe rappresentare la pista più accreditata.

Infine, massima attenzione anche a Tonali. Il Brescia lo valuta circa 50 milioni di euro, cifra ritenuta eccessiva dai bianconeri, i quali valuteranno con estrema calma il da farsi. Il nuovo ruolo di regista, con il potenziale addio di Pjanic, verrà ricoperto da Bentancur.

Acquisti Juventus, le mosse in attacco: certo l’addio di Higuain

E’ chiaro che i bianconeri proveranno l’assalto per un nuovo centravanti. Icardi, Werner, Kane, Gabriel Jesus e Cavani. Tanti nomi, ma la sensazione è che la lotta per la maglia numero 9 della Juventus sarà rappresentata da Icardi-Werner.

Quale futuro per Higuain? Il Pipita peserà a bilancio circa 18 milioni di euro, qualora nessuna società dovesse presentare un’offerta per il Pipita, giocatore e società potrebbero prendere in seria considerazione l’idea di un rinnovo con contratto spalmato o addirittura la risoluzione del contratto.

Juventus 2020/2021 probabili acquisti e cessioni

Possibili acquisti: Pogba, Arthur, Kulusevski, Icardi, Luca Pellegrini

Possibili cessioni: De Sciglio, Khedira, Rabiot, Pjanic, Higuain, Bernardeschi, Douglas Costa

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!