📽️ VIDEO | Lazio, Acerbi contro i tifosi: polemica e messaggio social, la spiegazione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Acerbi contro i tifosi, ancora una volta. Nonostante l’amore per la propria maglia, Acerbi non si fa problemi ad alzare la voce, anche contro l’ambiente laziale. Nella serata di venerdì, Acerbi ha segnato il gol del momentaneo 2-0 sul Genoa e ha esultato in modo polemico contro i propri tifosi.

A far discutere, però, non sono state le giocate del difensore, ma l’esultanza polemica dopo la rete segnata. Non soddisfatto, però, Acerbi ha replicato anche nel post-partita ai microfoni di Dazn. Il tutto si è concluso con un messaggio di scuse inviato sui social. Spieghiamo cos’è successo.

Dopo aver segnato, Acerbi ha esultato zittendo tutti, portandosi l’indice alla bocca. Un’esultanza che conosciamo, che ha un significato ben chiaro, ma che viene utilizzata soprattutto in trasferta con lo scopo di silenziare i tifosi avversari: il motivo di Acerbi, però, è diverso.

Acerbi contro i tifosi con l’esultanza polemica: il motivo del gesto

Francesco Acerbi ha voluto zittire i propri tifosi riguardo i presunti screzi con Maurizio Sarri e le critiche ricevute per la sua stagione al di sotto delle aspettative. I tifosi hanno esultato per il suo gol, ma il gesto non è piaciuto. A far discutere, però, sono state anche le parole nel post-partita.

“Non me ne frega meno di niente delle critiche, fa parte del nostro lavoro”, ha detto Acerbi. Il difensore, poi, si è lamentato della scarsa presenza dei tifosi biancocelesti allo stadio. La media di tifosi laziali, secondo i dati di fbref.com, è di 25 mila tifosi in casa, quella della Roma di quasi 40 mila.

Acerbi contro i tifosi della Lazio, ma arriva il messaggio di scuse

Acerbi, però, ha fatto subito un passo indietro con un video pubblicato su Twitter. Il difensore della Lazio ha inviato un messaggio di scuse con il quale ha parlato del proprio amore per la Lazio. Di seguito le sue parole:

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!