Roma, grana dall’Inghilterra per Mourinho: accuse al veleno per lo Special One

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Accuse Mourinho – Jose Mourinho è sempre stato un allenatore pungente, dalle dichiarazioni taglienti come rasoi. Dall’Inghilterra giunge un lato dello Special One rimasto nell’ombra, fino ad oggi. La giornalista Beth Fisher ha rilasciato parole pesanti nei confronti del neo tecnico della Roma.

In un tweet, la Fischer ha accusato Mourinho di sessismo perchè, quando allenava il Tottenham, chiedeva espressamente che la squadra femminile degli Spurs si allenasse nel campo più lontano possibile. Si attende la risposta del tecnico giallorosso a queste accuse che stanno iniziando ad essere virali sui canali social.

Apprendo da due fonti diverse che quando Mourinho era al Tottenham voleva che le donne si allenassero sul campo più lontano perchè non voleva sentirle. Un esempio in cui le donne vengono trattate con assoluta mancanza di rispetto nello sport rispetto agli uomini”. Così recita il tweet della Fisher su questo comportamento dello Special One che dovrà fare i conti con questa grana proveniente dall’Inghilterra.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!