📢 FLASH | Roma, che beffa: Abraham non ci sarà contro l’Inter, scelta giusta?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Abraham squalificato – Solo brutte notizie per la Roma nel primo tempo contro il Bologna. La formazione di Mourinho è in svantaggio a causa del bel gol di Svanberg da fuori area, e per di più ha ricevuto la brutta notizia di non poter schierare Abraham nella prossima gara.

Il 16° turno di campionato sarà particolarmente delicato per i giallorossi, i quali scenderanno in campo contro l’Inter. Abraham non sarà della gara perché è stato ammonito nel primo tempo contro il Bologna. Mourinho dovrà pensare a delle soluzioni alternative per la gara dell’Olimpico.

Ricostruiamo l’accaduto: il giallo estratto nei confronti di Abraham è risultato abbastanza severo. A primo impatto il giocatore della Roma sembra tirare un pugno proprio a Svanberg, ma rivedendo le immagini notiamo Abraham che si gira di scatto e che colpisce solo per errore il centrocampista del Bologna. Giallo che si poteva evitare, ma come sappiamo grazie alla nostra guida, il Var non può intervenire sui cartellini gialli.

Abraham squalificato: come cambia l’attacco della Roma

Con la squalifica dell’inglese si rivedono anche le gerarchie offensive della rosa. Per Mourinho ci sono a disposizione Shomurodov , Uzbekistano per ora ha portato un solo gol e tre assist ad i compagni nelle poche apparizioni che ha fatto da inizio anno. Questa potrebbe essere la chance per dimostrare di meritare qualche minuto in più.

Scalpitano però anche Perez e Mayoral, gli spagnoli sono entrambi ai margini del progetto ma potrebbero riscattarsi la prossima giornata di campionato. In vista anche del mercato invernale alle porte, con i loro nomi che sembrano ormai certezze lontane da Roma già nella seconda metà di stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!