FLASH | Roma, è fatta per Abraham: formula e cifre del trasferimento

Credit: Wikimedia Commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Abraham alla Roma – La Roma è ormai a un passo dalla chiusura del tanto atteso colpo per il suo attacco. La dirigenza del club capitolino, infatti, sta per completare l’affare che porterà Tammy Abraham al centro del suo fronte offensivo.

Il centravanti inglese classe 1997 sta per sbarcare nella Capitale, stando alle ultime indicazioni fornite dalla redazione di Sky Sport durante lo Speciale Calciomercato. Il Chelsea lo ha lasciato partire dopo aver completato l’acquisto di Romelu Lukaku dall’Inter.

Dunque per un centravanti che lascia la Serie A per approdare tra le fila dei campioni d’Europa in carica, ce n’è un altro che sta per fare il percorso inverso. Il tutto mentre si stanno limando gli ultimi dettagli in questa trattativa.

Abraham alla Roma, si attende il sì del giocatore

Stando alle ultime indiscrezioni, Chelsea e Roma sarebbero d’accordo sulle cifre. I giallorossi verseranno 5 milioni di euro subito, mentre i restanti 35/40 verrebbero pagati in più soluzioni nelle stagioni successive. Da limare solo la formula del prestito: con diritto oppure obbligo di riscatto.

Dopodichè si attenderà solo il sì da parte del giocatore. Attualmente su Abraham c’è il forte interessamento anche da parte dell’Arsenal. Resta da capire se c’è la volontà da parte dei Blues di andare a rinforzare una rivale, men che meno cittadina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!