FLASH | Roma, fatta per Abraham: fissate le visite mediche

Credit: Wikimedia Commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Abraham alla Roma – Stando a quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca di Marzio, sarebbe ormai solo questione di tempo per l’ufficialità da parte della Roma dell’arrivo a titolo definitivo di Abraham dal Chelsea.

L’attaccante inglese è atteso nella mattinata di domani a Roma per sostenere verso le 14 le visite mediche a Villa Stuart. È andato quindi a buon fine il blitz di Pinto che, subito dopo la partenza di Dzeko verso l’Inter, è andato alla volta di Londra per portare a casa l’attaccante richiesto da Mourinho.

Il giocatore è rimasto in panchina per tutto il corso della prima gara del Chelsea di Premier League con il Crystal Palace e, al termine della gara, è stato immortalato lasciare lo stadio in compagnia di una valigia. Questo ha fatto pensare, dal primo istante, alla conclusione della trattativa con la Roma.

Abraham alla Roma: i dettagli dell’operazione

Sempre secondo le parole di Di Marzio si iniziano a conoscere i primi dettagli dell’operazione. L’accordo tra Roma e Chelsea si sarebbe infatti trovato sulla base di circa 40 milioni più bonus in favore del club londinese, mentre il giocatore dovrebbe firmare un contratto di cinque anni a 5 milioni di euro a stagione.

Mourinho ha quindi il suo nuovo attaccante titolare che va a completare il parco di prime punte insieme a Shomurodov e Mayoral. L’inglese però parte avanti nelle gerarchie e il grande investimento fatto dal club dimostra quanto lo Special One punti su di lui.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!