Roma, Abraham è in crisi nera: tutti i numeri del calo dell’inglese

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Abraham al fantacalcio – Anche la Roma si arrende allo strapotere del Milan, nel posticipo domenicale valido per l’11^ giornata di Serie A. La formazione giallorossa non è riuscita a tenere testa a quella che torna a essere la capolista del campionato.

Un gol per tempo, prima con Ibrahimovic che calcia alla perfezione un calcio di punizione e poi con Kessie che realizza su calcio di rigore. Alla fine i capitolini non riescono a rendersi pericolosi e subiscono una sconfitta che si fa pesante proprio nella corsa per la Champions League.

La faccia più chiara della gara della Roma sul piano offensivo è rappresentata da Tammy Abraham. Ancora una notte di colpi a salve per il centravanti inglese, che dopo la partenza a raffica sembra aver smarrito la vena realizzativa che ci si aspetta da lui.

Abraham al fantacalcio, l’inglese non segna da oltre un mese

Solo due gol in campionato per il giocatore arrivato tra mille squilli di tromba dal Chelsea. L’ultimo dei quali è arrivato oltre un mese fa ed è stato decisivo, visto che la sua zampata è servita alla Roma per battere l’Udinese. Peccato che questa rete sia datata 23 settembre.

40 giorni senza gol, con in mezzo la marcatura in Conference League contro lo Zorya. Un periodo di astinenza troppo lungo per chi dovrebbe finalizzare il lavoro dei trequartisti schierati da José Mourinho, il quale ha già dimostrato di non avere modi morbidi per chi gioca male.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!