Sassuolo, colpo Abdou Harroui: sarà lui il sostituto di Locatelli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Abdou Harroui al Sassuolo: sarà lui il nuovo centrocampista di Dionisi in vista del proseguimento della stagione. Il centrocampista, classe 1998, di nazionalità olandese, arriva dallo Sparta Rotterdam. Questo ciò che rivela Sky Sport. Corsa, quantità, ma abbinate anche un’ottima qualità e visione di gioco. Dionisi potrebbe utilizzarlo sia da regista, sia da interno di centrocampo.

Ottimo tiro dalla distanza e grandi abilità nella costruzione del gioco, Harroui dovrà prendere subito confidenza con la Serie A per cercare di convincere il suo nuovo tecnico a puntare forte su di lui per un ruolo da titolare. Il nuovo acquisto del Sassuolo si giocherà una maglia da titolare già dalle prossime settimane.

L’accordo sarà definitivo nelle prossime ore e il Sassuolo si prepara a puntellare il centrocampo arricchendolo di nuovo soluzioni tattiche. Difficile ipotizzare, invece, un nuovo arrivo in attacco a prescindere dalla cessione di Scamacca, ormai promesso sposo del Cagliari.

Abdou Harroui al Sassuolo, cosa aspettarsi al fantacalcio?

Pochi bonus, ma grande costanza di rendimento. Giusto puntare su di lui al fantacalcio? Sì, ma potrebbe rappresentare solamente un profilo per completare il vostro centrocampo come 7° o 8° slot. Nessuna particolare forzatura in chiave d’asta.

Dionisi, dal canto suo, avrà modo di valutarlo già dai prossimi allenamenti: i neroverdi hanno scelto il sostituto di Locatelli, sperando che Harroui possa rivelarsi affidabile sotto tutti i punti di vista.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!