Serie A 2021/2022, ecco quanto costerà abbonarsi a Dazn: svelati i prezzi e le offerte

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Abbonamento Dazn Serie A 2021/2022 – Come noto, e come riportato nelle scorse settimane, il campionato di Serie A 2021/2022 sarà trasmesso interamente sui canali Dazn. Quanto costerà abbonarsi per la visione della prossima Serie A?

Come rivelato da Calcio E Finanza, l’abbonamento per i nuovi clienti Dazn costerà 29,99 euro al mese. Occhio, però, all’offerta a tempo: chi si abbonerà dal 1 al 28 luglio potrà ricevere un’offerta di 19,99 euro al mese per la durata di 14 mesi.

Cosa si potrà vedere con l’abbonamento a Dazn? Il ricco palinsesto, oltre alla Serie A 2021/2022 comprenderà anche La Liga spagnola, la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, la Carabao Cup, MLS e inoltre sarà arricchita anche dai canali telematici dedicati a Inter e Milan.

Non solo calcio, ma anche tantissimo sport. La ricca offerta di Dazn, infatti consentirà anche la visione della MotoGp, Moto2, Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG, Golden Boy, poi boxe, Indycar e freccette.

www.imagephotoagnecy.it

Abbonamento Dazn Serie A 2021/2022: quanto costerà? Prezzi e offerte per gli abbonati

Come detto, il prezzo del nuovo abbonamento Dazn partirà da 29,99 euro al mese, ma ci sarà l’opportunità di ricevere un’offerta da 19,99 euro al mese sottoscrivendo un abbonamento dal 1 al 28 luglio.

Quanto costerà l’abbonamento Dazn per i vecchi abbonati? Dazn ha pensato anche ai suoi vecchi fedelissimi. Di fatto, come rivelato nelle ultime ore, chi già abbonato riceverà un’offerta da 19,90 euro al mese da settembre per un anno. Inoltre, come sottolineato, ai vecchi abbonati verranno offerti gratuitamente i mesi di luglio e agosto 2021.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!