Milan, abbonamenti e biglietti 2021/2022: il comunicato del club rossonero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Abbonamenti e biglietti Milan 2021/2022 – La nuova stagione è pronta a entrare nel vivo con l’inizio del campionato. Punto di domanda sul possibile ritorno allo stadio dei tifosi, aspetto che potrebbe complicate e stoppare la possibile campagna abbonamenti 2021/2022 e relativa vendita dei biglietti.

Nei prossimi giorni, o settimane, arriverà la decisione ufficiale sul possibile ritorno allo stadio dei tifosi e si cercherà di capire quale sarà la reale capienza degli stadi della Serie A in vista della prossima stagione 2021/2022. Ancora troppi punti interrogativi e perplessità. A tal riguardo, il Milan ha già reso noto il suo punto di vista dell’inizio del campionato.

Il club rossonero, tramite comunicato ufficiale, ha spiegato che le decisioni sulla prossima campagna abbonamenti e vendita biglietti sarà posticipata a data da destinarsi in attese della comunicazione ufficiale da parte degli organi competenti sulla possibile riapertura degli stadi. Non solo il Milan, stesso punto di vista per diverse società di Serie A, pronte ad ascoltare i nuovi provvedimenti e autorizzazioni degli organi competenti.

www.imagephotoagnecy.it

Abbonamenti Milan 2021/2022 e biglietti: il comunicato del club rossonero

“In seguito alla diramazione del calendario di Serie A per la stagione 2021-2022, si comunica ai nostri tifosi che la vendita dei titoli di ingresso per le gare interne di AC Milan partirà esclusivamente dopo aver ricevuto indicazioni ufficiali e autorizzazioni da parte degli organi governativi competenti. Sarà premura di AC Milan di informare i propri tifosi attraverso i canali ufficiali della società”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!