Aaron Hickey, scheda Fantacalcio: i consigli per l’asta

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Aaron Hickey al Fantacalcio – Classe 2002, giunto a Bologna dagli Hearts in prestito con obbligo di riscatto fissato a due milioni di euro. 

Terzino destro, all’occorrenza anche sinistro, come avvenuto contro Parma e Benevento, il giovane scozzese ha sbaragliato la concorrenza superando Denswil e Mbaye dopo l’infortunio di Dijks.

Impatto ottimale in Serie A, soprattutto contro i ducali, un po’ meno contro le Streghe: ennesimo colpaccio di qualità messo a segno dall’accoppiata Walter Sabatini e Riccardo Bigon.

Aaron Hickey al Fantacalcio, la carriera

Cresciuto nelle Giovanili di Celtic ed Hearts inserito nel 2019 da The Guardian nei migliori 60 giovani nati nel 2002, la scorsa stagione ha collezionato 24 presenze impreziosite da un gol nella massima divisione scozzese, nella quale ha esordito nel maggio del 2019. Il classe 2002 milita nell’Under 19 scozzese con cui però non ha ancora esordito. E’ il primo calciatore della Scozia del Bologna.

I consigli per l’asta

Come muoversi in chiave d’asta? La rivelazione di queste prime uscite stagionali. L’ex Hearts contenderà una maglia da titolare a Denswil e Mbaye, ma la sensazione vedendo la fiducia riposta dal tecnico serbo è che partirà leggermente avanti nelle gerarchie. Giusto puntare su di lui come 8° slot della vostro difesa. Può essere utilizzato come terzino destro ma anche a sinistra. Una piacevole scommessa per il fantacalcio.

Valore giocatore

** (2 stelle)

Quotazione al Fantacalcio

5 crediti

Ruolo al Fantacalcio

Difensore

Consiglio di spesa

1-2 crediti

Indice di titolarità

Titolare: Avremmo dovuto mettere scommessa, ma complice l’infortunio di Dijks, la stima nutrita da Mihajlovic e le prime due partite da veterano non possiamo non esaltare le qualità di questo giovane scozzese che stupito tutti e conquistato in sordina il suo posto da titolare.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone

LEGGI ANCHE: STATISTICHE FANTACALCIO

LEGGI ANCHE: QUOTAZIONI FANTACALCIO

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!