
3^ maglia Juventus destinata a far discutere i tifosi dopo le prime immagini apparse sul web. Una maglia totalmente innovativa, sia per fantasia, sia per colori, aspetto che starebbe già facendo storcere il naso ai tifosi bianconeri. Dopo la totale rivoluzione della prima maglia, i bianconeri dovranno fare i conti con un totale cambio di regole anche per la terza divisa. Sfondo azzurro con effetto nuvole sul fronte. Stesso discorso per il retro maglia, dove nome e numero saranno di colore bianco. Pantaloncini azzurri così come i calzettoni. Sicuramente una scelta particolare, la quale, come detto starebbe già dividendo il gusto dei sostenitori juventini.
3^ maglia Juventus piuttosto atipica, così come nelle passate stagioni. Quella di quest’anno, però, sembrerebbe aver superato ogni totale imprevedibilità. Dopo la prima maglia e la terza maglia, i tifosi bianconeri restano in attesa della maglia da trasferta, non ancora rivelata. La sensazione è che potrebbe riprendere i colori giallo e blu della città di Torino, oppure improntare le sue attenzioni sul nero o sul bianco con fantasia differente rispetto alla prima maglia. Cresce la curiosità, ora non resta che aspettare e valutare anche la maglia away.
?Spoilerata! Maglia third #Juve 2019/20.
Confermate le anticipazioni sui colori che demmo a ottobre (unity blue con dettagli aero blue).
Gli inserti previsti si rivelano in una fantasia camouflage su tutta la maglia. #JuJerseySeguici su https://t.co/4YpXIavjL9 pic.twitter.com/4QJe8TJgjL
— La Maglia Bianconera (@La_Bianconera) May 28, 2019