1.5 Milioni di GRAZIE! Ecco il nostro regalo per VOI 🎁

Cari amici di FantaMaster nonché appassionati (per non dire malati) di Fantacalcio,

abbiamo aspettato un pò per annunciarlo perchè stentavamo a crederci e volevamo essere sicuri di non stare sognando, ma fortunatamente è realtà!

Grazie a VOI, quest’anno abbiamo raggiunto traguardi inimmaginabili fino a qualche mese fa, men che meno un paio di anni fa.

Abbiamo raggiunto infatti il traguardo simbolico di 1.5 MILIONI DI DOWNLOADS e ci avviciniamo ad 1 MILIONE DI UTENTI ISCRITTI, ma soprattutto la famiglia di FantaMaster, di cui tutti fate parte, si è ingrandita ulteriormente e non pare volersi fermare.

Ne siamo sempre di più, giorno dopo giorno, anno dopo anno.

Per questo abbiamo deciso di sorprendervi, di volervi fare un REGALO che sicuramente nessuno di voi si sarebbe aspettato.

Abbiamo deciso di regalarvi il LIVE FANTASCORE!

Proprio così, volevamo festeggiare assieme a voi in qualche modo e questo ci è sembrato il modo migliore, sicuramente il più originale e speciale.

Per dirla tutta, avremmo preferito un weekend a base di junk food, birra e calcio, ma per il momento non è possibile 😀

Grazie! Ma quindi cosa significa in pratica?

Bando alle ciance, ecco cosa è previsto nell’aggiornamento (4.3.3 su Android e 4.3.3 su iOS).

Potrete accedere liberamente e senza limiti (gratis appunto) al Live Fantascore, quindi d’ora in poi potrete controllare in tempo reale il punteggio della vostra fantasquadra (che sia all’interno di una lega oppure gestita singolarmente con il vostro smartphone).

Chi partecipa ad una Lega su FantaMaster dovrà semplicemente accedere alla voce LIVE nel Menu della Lega.

Chi invece gestisce singolarmente la propria fantasquadra sul proprio smartphone, potrà accedere alla sezione FANTASCORE che si trova nella homepage dell’app.

Notifiche

Una nota tecnica: come abbiamo appena detto il LIVE FANTASCORE sarà gratuito, mentre le notifiche push relative agli eventi dei propri giocatori dovranno essere acquistate per poterne usufruire (3 Euro circa per un’intera stagione).

Perchè?

Le notifiche hanno un costo economico non indifferente per noi, quindi non possiamo permetterci di metterle a disposizione gratuitamente.

Ovviamente chi ha acquistato il Live Fantascore o il Master Pack non dovrà fare niente: le notifiche saranno già abilitate automaticamente così come ogni altra funzionalità Premium!

Fonti Voti (FantaMaster, Giornalisti, Milano)

Come potete immaginare solo i voti della fonte FantaMaster (basata sul nostro esclusivo voto statistico, l’unico disponibile in tempo reale) saranno disponibili LIVE.

I voti delle altre fonti, essendo comunicati solo il giorno dopo, non possono essere consultati in tempo reale.

VI PIACE QUESTO REGALO???

Fatecelo sapere con una bella recensione!

Grazie a TUTTI, a coloro che ci hanno dato fiducia fin dall’inizio quando eravamo pressoché degli sconosciuti, a coloro che ci conoscono da poco ma che apprezzano il nostro lavoro e non mancano di farcelo sapere con tanti messaggi di stima e affetto, e anche a coloro che qualche volta hanno espresso qualche critica, dopo tutto sono le critiche che aiutano a crescere.

BUON FANTACALCIO A TUTTI!