Il “Principino” Marchisio is back!




Ecco la notizia che tutti i fantallenatori che hanno puntato su di lui attendevano con impazienza: Marchisio ha recuperato ed è stato convocato per il match contro l’Udinese.

Difficilmente scenderà in campo ma il suo recupero è fondamentale visti i numerosi impegni che affronteranno i bianconeri nelle ultime 2 settimane di ottobre.

Marchisio tornerà ad essere una delle pedine importanti del centrocampo bianconero, l’uomo che Allegri non vedeva l’ora di rivederlo in campo. L’infortunio al ginocchio subito a poche giornate dal termine del campionato scorso, è stato un duro colpo per Marchisio visto che non ha potuto partecipare all’Europeo disputatosi in Francia.




Specialmente per Conte è stata una mazzata, come subire un pugno sullo stomaco. L’apporto e l’esperienza del centrocampista bianconero poteva essere utile per avere un cammino più agevole e forse si poteva anche andare più lontano nella competizione.

L’Europeo è andato. Adesso c’è un campionato e un titolo da difendere per il centrocampista bianconero per raggiungere il record dei 6 scudetti vinti consecutivamente mentre i fantallenatori sperano di ottenere qualche bonus grazie al “Principino”.