Una Nuova Stagione di Fantacalcio é alle porte: Ecco le Novità di FantaMaster!

In questi giorni ci avete scritto in tanti (in realtà non avete mai smesso!).

Come noi, anche voi siete in attesa spasmotica per l’inizio di una nuova entusiasmante stagione di Fantacalcio.

Una stagione che più di ogni altra sarà targata FantaMaster.

Negli scorsi mesi abbiamo lavorato duramente e incessantemente per proseguire nella nostra mission: rendere FantaMaster la migliore e la più completa app di Fantacalcio sul mercato.

Questo significa non solo realizzare un’app che sia intuitiva, efficiente e semplice da usare, ma anche fornirvi degli strumenti innovativi per agevolare e rendere sempre più divertente e coinvolgente il vostro Fantacalcio.

In quest’ottica, basta citare alcune delle funzionalità esclusive e innovative che contraddistinguono FantaMaster e che potete trovare solo da noi:

  • Asta LIVE utilizzabile anche da remoto;
  • Chat all’interno delle leghe private;
  • Voto statistico LIVE;
  • Notifiche push in tempo reale sulle performance della tua squadra;
  • il Vice-Allenatore: il nostro algoritmo esclusivo che vi suggerisce la formazione migliore analizzando le statistiche passate e le previsioni future sui giocatori della tua squadra;
  • molto altro ancora…

Come se non bastasse, quest’anno abbiamo deciso di alzare ulteriormente l’asticella: abbiamo lavorato a tantissime migliorie e introdotto una serie di nuove funzionalità che vi sbalordiranno.

Molte le scoprirete subito, alcune tra qualche settimana, altre nel corso della stagione.

Nei prossimi giorni pubblicheremo una serie di articoli nei quali illustreremo un pò alla volta le novità che saranno presenti nella stagione 2018/2019.

A proposito, ma quando sarà pubblicato l’aggiornamento?

Serve ancora un po’ di pazienza (poca), stiamo ultimando gli ultimi dettagli per assicurarci che sia tutto perfetto.

Vi faremo sapere prestissimo!

Di motivi per essere impazienti ce ne sono tanti, a partire dalle aste selvagge (che su FantaMaster potete svolgere anche LIVE e da remoto) per aggiudicarsi Cristiano Ronaldo e i tanti campioni che fanno o faranno parte della Serie A.

Noi però vi chiediamo di avere ancora un pò di pazienza e di seguire con attenzione tutto ciò che pubblicheremo nei prossimi giorni sui nostri social, in modo tale da non perdervi neanche una delle tantissime novità che abbiamo preparato per voi.

Vi aspettiamo in tanti e come al solito potete essere certi che non vi deluderemo.

Anzi, quest’anno vi stupiremo! 😉