Copyright e Diritti d'Autore • FantaMaster

Copyright e Diritti d’Autore

Contenuti audiovisivi

Tutti i contenuti audio-video consultabili a partire dall’applicazione FantaMaster sono prodotti da terze parti e ospitati sui server di quest’ultimi. FantaMaster utilizzo un proprio motore di ricerca per individuare i contenuti pertinenti.

Non carichiamo, memorizziamo o indicizziamo contenuti audio-video nella nostra applicazione o nei nostri server.
Quando l’utente decide di visualizzare un contenuto audiovisivo,  egli viene reindirizzato ad una pagina web ospitata da una terza parte (l’indicazione della terza parte che ospita il contenuto audiovisivo si trova nella descrizione del contenuto stesso), quindi qualsiasi contenuto che viene messo a disposizione e ospitato dal sito una terza parte non è in alcun modo memorizzato sui nostri server.

Inoltre, noi non facciamo alcun controllo dei contenuti audiovisivi ospitati su siti web di terze parti, quindi non possiamo in alcun modo essere ritenuti responsabili per eventuali violazioni del copyright o dei diritti d’autore.

I titolari dei diritti

Se sei un titolare dei diritti di proprietà intellettuale di un contenuto audiovisivo, il modo più efficace per proteggere i tuoi diritti è quello di procedere alla rimozione del contenuto in questione presso il sito web che lo ospita e sul quale tale contenuto viene fornito. Questo renderà il contenuto in questione non ricercabile dal nostro motore di ricerca e avrà come conseguenza la sua rimozione automatica dall’applicazione FantaMaster.

Tuttavia, si fa presente che affinché la richiesta di rimozione vada a buon fine, è necessario conoscere l’identità della terza parte ospitante il contenuto audiovisivo.

Per quanto ci riguarda, siamo ovviamente a vostra totale disposizione per assistervi nell’invio della richiesta di rimozione del contenuto audiovisivo presso il sito web che lo ospita e fornirvi tutte le informazioni necessarie. Per contattarci in merito alla rimozione di un contenuto audiovisivo, siete pregati di inviarci un’email a info@fantamaster.it con oggetto “Rimozione contenuto audiovisivo”.