Consigli per l’Asta di Riparazione del Fantacalcio

Oramai lo sapete, non è più una sorpresa: anche nei periodi di calma apparente, mentre tutti gli altri si riposano, noi di FantaMaster siamo al lavoro per fornirvi un’app sempre più completa e un servizio sempre migliore.

Tra i servizi che vi offriamo gratuitamente, come sapete ci sono anche i preziosissimi Consigli (a proposito, hai già provato la funzionalità CONSIGLI presente nella schermata iniziale dell’app? Cosa ne pensi?), grazie ai quali potete risolvere i vostri dubbi di formazione in ogni giornata di Fantacalcio e non solo.

E come se non bastasse, siamo sempre disponibili sulla nostra Pagina Facebook.

Approfittando delle festivita’ e della sosta della Serie A, abbiamo pensato di fare un ulteriore aggiornamento corposo e mirato alla nostra esclusiva GUIDA, in modo tale da garantirvi un supporto informativo aggiornato e strategico per le vostre aste di riparazione che si terranno nelle prossime settimane.

Non sapete se vendere o tenere un calciatore?!

Non sapete chi comprare tra gli svincolati?!

Bene!

La Guida verrà in vostro aiuto.

La Guida ovviamente risulterà utilissima anche a tutti coloro che stanno per iniziare solo adesso la loro Lega di Fantacalcio.

Si aggiornano i contenuti ma non cambia la formula: la Guida resterà gratuita per tutti, ovvero consultabile gratuitamente e senza alcun limite dopo aver visto un breve video di soli 30 secondi.

Adesso tocca a voi: studiate (tanto), indovinate le giuste mosse e… osate qualche scommessa! Non dimenticate di provare a migliorare la vostra squadra del Fantacalcio proponendo qualche scambio ai vostri amici/rivali 😉

In bocca al lupo per il vostro Fantacalcio su FantaMaster: l’app dei Professionisti del Fantacalcio!

 

PS: tutti i nostri contenuti sono fruibili gratuitamente, in alcuni casi dopo aver visionato un breve video pubblicitario.
Tuttavia, qualora lo vogliate, vi consigliamo di considerare l’acquisto del Master Pack.
E’ in vendita al prezzo eccezionale di 4.99 Euro (meno di 50 centesimi al mese…!), si tratta di un’offerta speciale che non avrà durata illimitata.
Inoltre, avendo durata annuale, se lo compri adesso potrai usufruirne anche l’anno prossimo, quindi non ci perdi niente 😉