Aggiornamento Calciomercato: Cina scatenata!




Prima Kalinic, adesso Bacca e Gomez.

La tempesta cinese ha invaso la nostra Serie A con vortici di soldi.

Hanno incassato un “no” dall’attaccante colombiano perché vuole ancora restare nel Milan mentre su Gomez, nonostante le smentite, continua il pressing del club di Cannavaro, già sulla punta della Fiorentina, e dello Jiangsu Suning, squadra gestita dal proprietario dell’Inter Zhang Jindong.

L’Inter prova a regalarsi Ricardo Rodriguez del Wolfsburg.

La trattativa si annuncia complicata: il club del Volkswagen vuole 20 milioni e non è disposta ad accettare il prestito con diritto di riscatto, unica soluzione che può utilizzare i nerazzurri per acquistare calciatori in questa sessione.

Capitolo cessioni: Banega ha ricevuto offerte importanti da due compagini cinesi: il Beijing Guoan e l’Hebei China Fortune di Gervinho. Jovetic vicinissimo al Siviglia mentre Yao e Miangue sono pronti a farsi le ossa a Cagliari.

Il Real Madrid chiama Marotta: l’obiettivo dei blancos è Dybala. Florentino Perez è disposto a sborsare 90 milioni + il cartellino di Morata per portare “la Joya” a Madrid. Per ora, la risposta è “no” ma questa trattativa continuerà sicuramente a giugno.

Si prospetta un’estate rovente per il club di Via Ferraris.




Un ex juventino in cerca di una destinazione è Zaza.

L’avventura al West Ham si è rivelata un flop e vuole tornare a giocare in Italia.

Le richieste per l’attaccante di Policoro non mancano: Lazio, Milan e Fiorentina.

La Roma è ancora alla ricerca di un esterno offensivo e di un centrocampista.

Testa a testa tra Musonda e Jesè Rodriguez mentre per la mediana si fanno i nomi di Torreira (Sampdoria), Obiang (West Ham), Castro (Chievo) e Grenier (Lione)

Il Genoa ha trovato il sostituto di Pavoletti: sarà Pinilla.

L’attaccante cileno sembrava destinato ad accettare l’offerta dei messicani del Veracruz ma la trattativa è saltata sul più bello.

Il Marsiglia vuole soffiare Tello alla Fiorentina ma Paulo Sousa non lo molla.

Il Torino, dopo aver ufficializzato il prestito di Iturbe e il riscatto di Iago Falque, cercherà di puntellare la difesa.

Non solo Abdennour compare nella lista della spesa, c’è anche il terzino Faragò del Novara. Ceduto Bovo al Pescara.