Buon anno da FantaMaster!

Non potevano mancare i nostri auguri per un felice e soprattutto fortunato 2018.

Vi auguriamo tanta felicità, serenità e perché no, anche un pò di fortuna al Fantacalcio, che non guasta mai.

L’anno appena trascorso è stato per noi molto significativo. Passerà alla storia come l’anno in cui abbiamo superato le 100mila leghe e i 500mila utenti registrati, l’anno in cui abbiamo introdotto per la prima volta in Italia il voto statistico disponibile anche in tempo reale, l’anno in cui abbiamo reso gratuita l’Asta Live, l’anno in cui ci avete premiato con la vostra fiducia e ci avete permesso di alzare ulteriormente l’asticella.

Ne approfittiamo quindi per ringraziare di cuore tutti coloro che ci hanno scelto e che hanno deciso con entusiasmo di continuare questa avventura con noi. L’obiettivo, oramai dovreste saperlo, è quello di fornirvi un’app sempre più completa, innovativa ed efficiente per rendere il vostro Fantacalcio sempre più divertente e avvincente.

Ringraziamo anche tutti coloro che ci conoscono meno o hanno espresso qualche critica nei nostri confronti: come avete visto abbiamo fatto tesoro dei vostri suggerimenti e non smettiamo mai di lavorare per migliorarci.

Vi consigliamo inoltre di continuare a seguirci e supportarci come state già facendo, perché l’anno che è appena iniziato porterà ancora più novità e sorprese di quello passato.

Vorremmo tanto darvi qualche anticipazione e svelarvi i nostri piani per il 2018 ma per ora è tutto top secret.

Possiamo dirvi però che siamo sicuri che apprezzerete o addirittura adorerete ciò che abbiamo in serbo per voi.

Buon 2018!