Aggiornamenti sul problema tecnico

AGGIORNAMENTO 5: tutto sembra essere correttamente ripristinato e perfettamente funzionante. Vi ringraziamo per la pazienza e ci scusiamo per il disservizio, anche se ribadiamo che non e’ stata colpa nostra. In ogni caso prenderemo i giusti provvedimenti per evitare che il problema si verifichi di nuovo.

AGGIORNAMENTO 4: nonostante il nostro Cloud provider non abbia ancora risolto il problema, stiamo lavorando (da parecchie ore) intensamente per trovare una soluzione alternativa. I servizi dovrebbero tornare gradualmente online nelle prossime ore. Vi ringraziamo per la comprensione e la pazienza.

AGGIORNAMENTO 3: il nostro Cloud provider, ovvero DigitalOcean, sembra avere qualche difficolta’ a risolvere il problema rapidamente. Potrebbe quindi volerci piu’ del previsto per tornare operativi al 100%. In ogni caso monitoriamo da vicino la situazione e in caso di necessita’ troveremo soluzioni alternative. Ci scusiamo per l’inaspettato disservizio.

AGGIORNAMENTO 2: ci scusiamo per il disservizio più lungo del previsto, anche se come abbiamo già detto non dipende da noi ma da un problema improvviso che ha colpito il nostro provider. Contiamo comunque di tornare operativi al 100% a breve.

 

AGGIORNAMENTO 1: il problema e’ in via di risoluzione. Non sappiamo dirvi con esattezza quando sarà risolto (sicuramente in giornata) ma sappiate che potete stare tranquilli 

 

AVVISO: A causa di problemi tecnici non dipendenti da noi, alcuni servizi di FantaMaster, tra cui le Leghe, sono momentaneamente offline.

Ritorneranno online a breve, bisogna solo avere un po’ di pazienza.

Come al solito potete stare tranquilli, i vostri dati e quelli delle vostre Leghe sono al sicuro, niente verrà perso.

Vi ringraziamo per la pazienza e la comprensione.

PS: non si tratta di un pesce d’aprile